Partecipa

Ci sono molti modi per sostenerci. Con una donazione, facendo parte del nostro gruppo, aiutandoci come volontario nel doposcuola, allenando i bambini e i ragazzi o anche solo venendo ai nostri eventi di autofinanziamento.
Vuoi fare parte del nostro gruppo?

Sostieni il Quadrato

con bonifico

I costi di iscrizione ai campionati di calcio, le utenze, la manutenzione, le riparazioni. Le nostre quote sono molto basse e addirittura nulle per chi non ha le possibilità di pagarle, in una logica di solidarietà di comunità. Ci finanziamo con eventi, quando sono possibili, ma non sempre bastano per coprire tutte le spese. Puoi aiutarci con un bonifico alle seguenti coordinate:
Beneficiario: A. S. D. Quadrato Meticcio
IBAN: IT50W0501812101000016741910 presso Banca Etica
Causale: Sostieni QM

Sostienici con PayPal

Se preferisci, puoi usare PayPal, clicca sul pulsante e verrai rimandato al sito dedicato.
Dona
Subtitle

Diventa un volontario

Per essere un presidio sul territorio, abbiamo bisogno di essere in tanti: insegnanti al doposcuola, allenatori delle squadre junior, manutentori del campo, educatori ed accompagnatori, scrittori di bandi europei e molto altro. Sono le energie delle persone, che messe in circolo in un contesto di valori condivisi e verso un obiettivo comune, costruiscono il Quadrato Meticcio.

Subtitle

Vieni a festeggiare con noi

La piazzetta Caduti della Resistenza, ex Piazza Toselli è il nostro luogo di incontro. Lì abbiamo la nostra sede, con un piccolo bar, dei libri, una postazione per un Dj. Organizziamo delle serate di festa e di musica, spesso per autofinanziarci, degli eventi di presentazione di libri o delle manifestazioni a difesa di chi è a rischio emarginazione. Anche le feste sono una dimensione di lotta per non lasciare indietro nessuno. Facciamo comunità, in tutti i modi, e sempre e comunque stando bene assieme.
Vuoi venire a bere qualcosa con noi?

la raccolta fondi

SOSTENIAMO IL NOSTRO QUADRATO METICCIO!

L'interruzione della stagione ha sospeso le possibilità di autofinanziamento attraverso eventi e bandi. Dove normalmente le altre società compensano con il pagamento di quote d'iscrizione elevate e/o con l'aiuto finanziario di sponsor, noi raccogliamo fondi attraverso feste di autofinanziamento o partecipazioni a bandi locali ed europei in modo da garantire la gratuità dell'attività sportiva alle fasce economicamente più deboli e di mantenere quote d'iscrizione relativamente basse per gli altri atleti.
#sostieniQM